Vance & Hines, il meglio per la tua moto

Vance & Hines produce sistemi di scarico per American Motorcycles, Metric Cruisers, Sportbikes e Dirt bike: sistemi di scarico, gestione dell’iniezione di carburante e sistemi di aspirazione dell’aria. Ogni prodotto fabbricato da Vance e Hines è realizzato con uno scopo specifico. Che si tratti di potenza e prestazioni, qualità a un valore o stile coerente, hanno gli sistemi di scarico per te.

Vance & Hines è impegnata nel campo dei powersports e non accettano mai lo status quo. Vance & Hines capitalizza trent’anni di corse e costruisce parti di altissima qualità e prestazioni. La reputazione dell’azienda per eccellenza e innovazione non ha rivali.

30 anni di gare vincenti

Vance & Hines si vantano dei trent’anni di gare vincenti. Dalla fine degli anni ’70, non hanno sacrificato nulla e hanno dato tutto, per offrirti parti di motociclette che sono accuratamente progettate e prodotte secondo i più alti standard.

Eddie Krawiec, pilota sponsorizzato da Vance & Hines, ha stabilito il nuovo record di tempo trascorso della NHRA Pro Stock Motorcycle sulla strada per la vittoria del round finale dell’Automobile Club della California Meridionale alle finali NHRA all’Automobile Club Raceway. Hector Arana, pilota di Lucas Oil Buell, ha subito un fallo all’inizio del round finale per dare a Krawiec una vittoria automatica e la sua seconda vittoria della stagione sul suo V-Rod Harley-Davidson sponsorizzato da Vance e Hines. È stata la gara finale del conto alla rovescia dell’acceleratore NHRA 2010 per il campionato.

Vance and Hines porta il loro successo nei sistemi di scarico Dirt Bike

Vance and Hines è recentemente entrata nel mercato dei sistemi di scarico per dirt bike. Potrebbero essere nuovi nel mondo Dirt, ma hanno esperienza dalla loro parte. I dipendenti di Vance e Hines sono tra i migliori del settore. Uno degli uomini più meritevoli in tal senso è Alan Olson che ha trascorso 10 anni con la White Brothers Racing prima di unirsi a Vance e Hines.

Mentre lavorava per i White Brothers, Alan è stato il principale collaboratore del Factory Yamaha Race Team e ha contribuito a tutto lo sviluppo dei sistemi di scarico delle corse. Alcuni degli altri successi di Alan includono: meccanico dell’anno 2006, meccanico del campione nazionale canadese 2000 e 9 volte campione mondiale di veterinario come pilota. La sua conoscenza ed esperienza sono alcuni dei componenti chiave che usano per costruire i loro sistemi di scarico.

I migliori pezzi Vance & Hines

Se cerchi anche tu i migliori pezzi Vance & Hines disponibili su mercato, scoprili sul sito di HD Motors: troverai le offerte migliori per te.