Scegli con cura i serramenti di casa: affidati solo a professionisti. Scopri di più

I serramenti di casa sono ormai vecchi e stai pensando di sostituirli? Non scegliere una ditta a caso ma per i tuoi serramenti Salerno affidati all’Azienda De Santis Serramenti che produce le migliori porte e finestre dal 1974. Nonostante i suoi lunghi anni d’attività, la ditta ha saputo trasformarsi e adattarsi alle nuove innovazioni e tendenze e si posiziona oggi come uno tra i serramentisti installatori principali operativi sul territorio di Salerno. Punto di forza della ditta è la sua attenzione all’evoluzione tecnologica e alla ricerca di materiali innovativi, soprattutto nel settore del risparmio energetico.

La ricerca costante per l’innovazione, unita alla tradizionale cura artigiana la rendono il partner affidabile per aziende che lavorano nel campo dell’edilizia e dell’arredamento, offrendo qualità dei prodotti, efficiente servizio di consegna, garanzia di corretta installazione e assistenza continuativa. Esperienza, strumentazione tecnologicamente avanzata e cura del cliente fanno dell’azienda un partner di riferimento per chiunque desideri dei serramenti Salerno caratterizzati da design, isolamento acustico e termico e ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’ampia gamma di porte, porte finestre e finestre visibili in esposizione presso il negozio a Salerno, consente una ideale collocazione in abitazioni e contesti di ogni stile: classico, moderno, di design, storico. I serramenti sono costruiti con materiali di qualità lavorati da mani esperte e successivamente installati con grande cura, per garantire la massima sicurezza e una lunga durata. Ogni infisso può essere realizzato su misura, in quasi qualsiasi dimensione, forma, e colore.

L’obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente, consigliandolo a scegliere la migliore soluzione per arredare il suo ambiente, grazie ad una ricerca costante di nuove tecniche e prodotti innovativi. Uno staff altamente qualificato è a tua disposizione per illustrarti la vasta gamma di prodotti in esposizione e orientarti sulla scelta dei materiali: legno, alluminio, PVC, legno/alluminio, alluminio/legno e vetrate artistiche. Ogni soluzione viene studiata tecnicamente per adattarsi alle esigenze del cantiere e alle caratteristiche termiche richieste.