Prova e regala la Colomba Pasquale al Pistacchio Verde di Bronte

Il pistacchio verde di Bronte è un prodotto storico e pregiato, conosciuto in tutto il mondo e utilizzato per una grande varietà di preparazioni, in pasticceria e gastronomia.

La festività di Pasqua è il momento ideale per conoscere questo rinomato prodotto e per portare in tavola la squisita Colomba Pasquale al Pistacchio di Bronte, un dolce artigianale di altissima qualità, preparato con ingredienti selezionati e arricchito con il celebre pistacchio siciliano.

La colomba artigianale al pistacchio è il risultato di una grande passione e un’attenzione ad ogni singola fase, dall’impasto, alla lievitazione, alla confezione, per offrire un’occasione unica e diversa di festeggiare la Pasqua in famiglia. Grazie alla confezione elegante è inoltre perfetta per un regalo originale e squisito.

Nell’impasto della colomba pasquale Caraci non è presente alcun conservante né colorante, ugualmente a quanto avviene per tutti gli altri dolci di produzione Caraci. La colomba è confezionata in abbinamento ad un vasetto di crema di pistacchio verde di Bronte DOP del peso di 190 grammi.

Questo permette a chi gusta la colomba di personalizzarla secondo le proprie preferenze, utilizzando la crema, se lo desidera, come farcitura. Una particolarità che permette inoltre una perfetta conservazione della squisita crema di pistacchio siciliana.

Esternamente, la superficie della colomba è ricoperta interamente di una deliziosa glassa arricchita da granella di pistacchio.

Ordina subito la Colomba Pasquale al Pistacchio Verde di Bronte

La colomba pasquale al pistacchio può essere acquistata direttamente online ed perfetta da portare in tavola o da regalare agli amici. Gli ingredienti di cui è compota sono semplici e naturali: farina di grano tenero, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, lievito naturale e lievito madre. Non sono presenti né conservanti né coloranti chimici.

La crema di pistacchio di Bronte è un prodotto unico, proveniente da un territorio in cui il pistacchio rappresenta un’eccellenza, grazie alle caratteristiche del terreno vulcanico. In abbinamento alla squisita colomba pasquale, rappresenta un occasione ideale per provare uno dei sapori più intensi della Sicilia.