Noleggio yacht costiera amalfitana: come funziona

La costiera amalfitana è da sempre una delle mete turistiche più ambite. Merito di paesaggi e scorci da favola, sta di fatto che questa terra attira ogni anno migliaia di turisti e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. D’altra parte la costiera offre soluzioni di soggiorno adatte ai gusti più diversi. E’ infatti possibile optare per strutture più spartane, come b&b e affittacamere, oppure decidere di trascorrere una vera e propria vacanza da sogno a bordo di un lussuoso yacht. Si tratta certamente di un’opzione esclusiva e che consente di vivere la costiera da una prospettiva nuova e insolita. A questo proposito, è possibile trovare diverse soluzioni, offerte dalle varie agenzie di viaggi presenti sul territorio. Tuttavia, se stai cercando uno yacht in cui vivere una vacanza in costiera davvero indimenticabile, il consiglio è di scegliere Akhir Cruise.

Noleggio yacht costiera amalfitana: i servizi di Akhir Cruise

Questo yacht, armeggiato nel porto di Salerno, ti permetterà di navigare lungo la costa amalfitana, come in una vera e propria crociera. Potrai perciò scoprire le meraviglie della costiera amalfitana, oppure dirigerti verso la penisola sorrentina, o ancora alla volta delle isole di Capri e Ischia. Akhir Cruise è uno yacht dotato di tutti i comfort e che mette a disposizione tre cabine doppie, tutte con bagno privato.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scopri le meraviglie di Akhir Cruise!

La prima, in particolare, offre due grandi e confortevoli letti alla francese e può quindi ospitare anche una coppia con due bambini, per un totale di 4 persone. Il bagno è comodo e spazioso ed è dotato di doccia e bidet. La seconda cabina, invece, mette a disposizione due letti in piatto e una grande quantità di armadi e cassetti. Anche in questo caso il bagno è riservato, ma con entrata dal corridoio. Per maggiori informazioni o per noleggiare lo yacht Akhir Cruise, visita il sito.