Noleggio fotocopiatrici Como: il centro più affidabile

Il servizio di noleggio fotocopiatrici presenta una serie di vantaggi. A differenza dell’acquisto, infatti, in questo caso le spese di manutenzione e assistenza sono a carico della società che offre il noleggio e comprese perciò nel canone mensile. Un notevole risparmio per l’ufficio, se si considera che gran parte dei costi di una fotocopiatrice o una stampante sono da imputare alla manutenzione. Non solo, il noleggio offre spesso anche la possibilità di cambiare macchinario nel corso del tempo, adeguandolo alle nuove esigenze dell’azienda. In questo modo è possibile disporre sempre del macchinario migliore e più all’avanguardia.

Noleggio fotocopiatrici Como: scopri a chi rivolgerti!

Il servizio di noleggio è quindi un’opzione più che valida, da tener ben presente soprattutto nei casi in cui la fotocopiatrice venga utilizzata con grande frequenza Questo servizio è generalmente offerto da tutte le società specializzate nella vendita di forniture per ufficio. A Como, ad esempio, La Reprografica offre diversi pacchetti personalizzabili in base alle esigenze del cliente, mettendo a disposizione le migliori fotocopiatrici e stampanti sul mercato.

Noleggio fotocopiatrici Como: i servizi di La Reprografica

La società offre una vasta gamma di soluzioni fra cui pc, fax, plotter, lavagne interattive, ecc.: tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’Office Automation. Non solo, La Reprografica dispone anche di un centro informatico che permette il controllo da remoto di tutte le apparecchiature. In questo modo l’assistenza sarà sempre pronta e tempestiva ed il monitoraggio dei macchinari costante.

La società mette a disposizione fotocopiatrici a colore o in bianco e nero, ma anche stampanti laser A3 o A4. La durata del noleggio invece dipende dalle esigenze del cliente ed è compresa fra un periodo minimo di 36 a un massimo di 72 mesi. La Reprografica offre contratti su misura e un’assistenza puntuale e mirata tutti i giorni, dal lunedì al sabato.