Monopattino elettrico, la tendenza del momento

Il monopattino elettrico rappresenta la tendenza del momento nel campo della mobilità sostenibile. Secondo alcune recenti rilevazioni, infatti, le vendite di monopattini elettrici hanno visto una crescita esponenziale. Il valore del mercato in cui sono inseriti è cresciuto del + 140 per cento e le vendite di monopattini elettrici è stato in totale di più di 125 mila unità. Il picco si è visto in concomitanza dei bonus statali. Molte città hanno anche investito in questa tecnologia, appaltando servizi di sharing che prevedessero il noleggio di monopattini elettrici sul territorio comunale.

Se però sei anche tu tra coloro che preferiscono avere il proprio monopattino tutto per sé, allora non devi far altro che informarti su come acquistare un monopattino elettrico a Concorezzo. Puoi rivolgerti senza dubbio al migliore dei rivenditori del settore: la Casa del Ciclo. 

Si tratta di un negozio specializzato nella vendita di biciclette, mountain bike, cruiser, bici e monopattini elettrici. Insomma le sue parole chiave sono mobilità sostenibile, green, zero emissioni. Il monopattino elettrico è una valida alternativa al trasporto tradizionale e ai comuni mezzi di trasporto; la velocità massima di 25 chilometri orari li rende ottimi per la città.

La Casa del Ciclo si trova sulla Strada provinciale Milano – Imbersago 126, a Concorezzo (Monza Brianza) ed è un negozio super affidabile, in cui sentirsi davvero al sicuro dopo l’acquisto. Oltre alla qualità dei prodotti, infatti, vanta la lunghissima esperienza del proprietario, Gianluca Vaccari, che da 70 anni accoglie i suoi clienti con gentilezza e professionalità, attento alle loro esigenze e alle loro richieste. Il negozio è aperto tutti i giorni dal martedì al sabato: di mattina con orario 9 – 12:30 e il pomeriggio con orario 15 – 19:30. Chiuso la domenica e il lunedì.

La rivendita è anche per ricambi e lo staff si occupa anche di assistenza clienti nelle varie problematiche possono presentarsi su bici e altro.