L’esperienza al servizio dell’acquirente: scegliere Nuova Comauto

Quali sono le caratteristiche più importanti per una concessionaria? Possiamo elencarne alcune, come la competenza, l’esperienza, la cura del cliente. Si tratta di un elenco incompleto se non aggiungessimo un valore fondamentale, la fiducia.

Un esempio eccellente in tal senso è costituito da Nuova Comauto, da anni impegnata nella vendita di auto nuove e auto usate a Scandicci. Vendere auto, sia nuove che usate, è una missione non di poco conto: non si tratta solamente di vendere un prodotto, ma di consentire al proprio cliente di realizzare il proprio desiderio.

Acquistare un’auto è una scelta con cui ci ritroveremo a convivere per diversi anni, vivendo con il veicolo la nostra mobilità giorno dopo giorno. Nuova Comauto, leader in Toscana, sostiene i propri clienti con un servizio completo dalla A alla Z.

I vantaggi di Nuova Comauto

Una concessionaria non è solamente una vetrina, in cui guardare le auto, scegliere la propria e andar via. C’è molto di più, e Nuova Comauto, in decenni di successi, lo ha saputo comprendere molto bene.

L’azienda, fin dagli albori impegnata nella vendita di auto del marchio Renault, offre anche un vasto catalogo di auto usate. In tal modo è possibile incontrare le esigenze di vari clienti, alle prese con una scelta non di poco conto.

A farci compagnia, nel nostro percorso di acquisto, troviamo i consulenti di Nuova Comauto. La presenza di personale dedicato e competente è in grado di cambiare radicalmente la nostra esperienza in fase di acquisto. Saper consigliare il modello giusto, proporre la soluzione finanziaria adatta, accompagnare alla scoperta dell’auto ideale per i nostri bisogni: questo il compito dei preziosi consulenti, formati a non essere semplicemente dei venditori, ma qualcosa di più.

Servizio completo

Le auto usate proposte da Nuova Comauto sono semplicemente perfette. Prima di poter essere messe in vendita tali auto vengono controllate da cima a fondo, analizzate in ogni minimo dettaglio, così da poter essere rimesse a nuovo.

Lo scopo è quello di vendere pura qualità automobilistica, dove la definizione di “usato” è tutt’altro che dispregiativa: auto perfette, come nuove e assolutamente sicure, e con un prezzo a dir poco vantaggioso.

E i controlli non finiscono certo al momento dell’acquisto: Nuova Comauto propone un servizio di manutenzione e intervento, grazie al quale sarà possibile continuare la propria esperienza con l’azienda.

Sul sito è possibile trovare diverse offerte, e anche una via diretta, totalmente a portata di click, per prenotare velocemente il proprio intervento in officina.

I tecnici sono molto esperti, pronti a lavorare su qualsiasi modello di auto senza alcun tipo di problema.

Visita il sito

A proposito di sito, è disponibile anche un comodo catalogo da sfogliare, con tutte le auto proposte da Nuova Comauto. Si tratta di un database molto fornito, che mostra non solo le auto disponibili nella sede di Scandicci, ma anche quelle presenti nelle altre sedi dislocate in tutta la Toscana.

Un modo rapido per iniziare a conoscere i modelli che potrebbero fare al caso nostro, utilizzando il sistema di filtri per restringere il più possibile il campo.

Nuova Comauto unisce due aspetti fondamentali del proprio lavoro: da un lato l’importanza centrale delle relazioni umani, dall’altro lo sguardo rivolto al futuro, abbracciando ciò che il digitale ci offre.

Dal sito alla concessionaria, troverete un mondo di opportunità ad aspettarvi, per migliorare la vostra mobilità e scoprire i tanti servizi offerti.