I vantaggi del marmo ultrasottile

Un ambiente elegante e raffinato si contraddistingue per i suoi dettagli. Rivestimenti e rifiniture vengono selezionati attentamente, per rendere ogni spazio un ambiente di design. Il marmo ultrasottile è il vero protagonista in questo campo. La sua bellezza è senza tempo, è un evergreen che si sposa perfettamente con ogni stile, classico o moderno. 

Il marmo ultrasottile viene lavorato e prodotto da professionisti specializzati. Non tutti sono in grado di offrire del marmo ultrasottile, perciò è necessario rivolgersi a dei veri esperti.

A chi rivolgersi per il marmo ultrasottile

Se si è alla ricerca di marmo ultrasottile, Rife è l’azienda giusta. È un vero e proprio punto di riferimento in questo settore, ed offre ai propri clienti prodotti di prima qualità.

Rife vanta un’esperienza di 25 anni in questo campo, che le ha permesso di contraddistinguersi grazie alla sua professionalità e continua ricerca. L’azienda ha sviluppato ben quattro brevetti, che aumentano la versatilità dei suoi prodotti. Infatti, il marmo ultrasottile può essere utilizzato per diversi scopi. I pannelli sono utilizzabili per la realizzazione di mobili, complementi d’arredo, rivestimenti, ecc. 

Rife e il suo marmo ultrasottile

Rife si rivolge per lo più ai professionisti del design e dell’arredamento. Il marmo ultrasottile offerto, come abbiamo detto, si presta a diversi utilizzi. Il suo spessore minimo è di 0,5 mm, caratteristica che dona un valore aggiunto ad ogni lastra. La sua leggerezza lo rende particolarmente versatile ed utilizzabile nelle abitazioni senza particolare difficoltà. Nonostante sia sottilissimo, conserva la sua robustezza quando utilizzato in strutture con più strati. Inoltre, il suo spessore minimo permette di ottenere dei bellissimi giochi di luce. 

Il marmo ultrasottile è un elemento di design, che unisce l’estetica alla resistenza della pietra. Per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo rivolgetevi a Firme. Tutti i suoi recapiti si possono trovare nel loro sito web.