Evo 24: internet veloce e sempre con te

Evo 24  è una connessione super veloce che offre prestazioni pari a quelle della fibra ottica, ma a prezzi molto vantaggiosi. Si tratta di un servizio innovativo, nato con l’obiettivo di offrire una connessione stabile e sicura anche nelle zone più difficili da coprire. In particolare Evo 24 permette di usufruire di una connessione dati illimitata a casa o in mobilità. Una vera e propria rivoluzione se si considera l’assenza di copertura in molte zone d’Italia. Soprattutto in vacanza, ad esempio, è difficile trovare connessioni super veloci e si è costretti a rassegnarsi a servizi insufficienti e lenti. Con Evo 24, invece, è possibile collegarsi alla rete ovunque. L’attivazione è gratuita e veloce, mentre il router è incluso nel prezzo.

Evo 24: le offerte disponibili

Nello specifico Evo 24 offre la possibilità di scegliere fra due pacchetti: Unlimited Top e Full Top. Il primo permette di usufruire di una navigazione senza limiti e ad alta velocità al costo di 24,90 euro. Il secondo, invece, offre anche minuti illimitati ed è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un pacchetto completo. Il costo è di soli 29,90 euro. Un prezzo decisamente vantaggioso se si considera il costo medio di una connessione con fibra ottica. L’alta velocità è infatti un vero e proprio lusso, mentre con Evo 24 la connessione super veloce diventa alla portata di tutti.

Evo 24 si appoggia a Vodafone per la telefonia ed è quindi in grado di offrire un servizio veloce ed efficiente. Non solo, dopo averlo attivato, si potrà contare su un’assistenza cordiale e costante, in grado di rispondere a tutti i principali dubbi e domande. Prima di acquistare qualsiasi pacchetto, è possibile verificare la copertura di rete direttamente sul sito web dell’azienda, in modo tale da valutarne l’eventuale fattibilità. Per maggiori informazioni sulle offerte Evo 24 e per scoprire tutti i vantaggi di una connessione super veloce, si consiglia di visitare https://www.evo24internet.it/.