Barche in affitto a Porto Cesareo, dove trovare le migliori

In procinto di organizzare la tua meritata vacanza estiva? Ebbene, se la Puglia è la tua destinazione, sappi che la Darsena Riviera di Ponente è la scelta migliore per usufruire di un servizio di barche in affitto a Porto Cesareo.

L’azienda mette a disposizione della clientela soluzioni perfette per qualsiasi esigenza: mezza giornata, giornaliero o settimanale con imbarcazioni (open o cabin) da cinque o otto metri.

Professionalità e competenza caratterizzano da sempre un servizio perfetto sotto tutti i punti di vista, ideale per permettere ai clienti di esplorare (autonomamente o con uno skipper) le acque, le isole e il litorale di Porto Cesareo.

L’area di diporto è attrezzata e sorvegliata 24 ore su 24 ed è in grado di ospitare circa 200 posti barca. Con noi la tua imbarcazione è in ottime mani! Non resta che approfittare della comodità di ormeggiare comodamente in qualsiasi momento della giornata, nonché di usufruire di un servizio curato in ogni minimo dettaglio! 

Per chi lo desidera, è a disposizione anche un emozionante tour esplorativo, che parte proprio dalla Darsena Riviera di Ponente, proponendo un servizio di escursioni guidate a Porto Cesareo, così da raggiungere comodamente la vicina Isola Grande.

Grazie al noleggio delle barche oppure all’ormeggio della tua, è possibile andare comodamente in giro, alla scoperta delle bellezze del posto e noi hai la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura! Darsena Riviera di Ponente ti porta alla scoperta di un territorio incantevole dove la natura continua ancora oggi a regnare incontrastata.

Non resta che recarsi sul sito di riferimento per non perdere altri istanti preziosi e prenotare subito il noleggio di una barca, per il periodo desiderato della tua estate a Porto Cesareo, nell’incantevole zona della Puglia salentina, con mare cristallino e un paesaggio impossibile da dimenticare.