Agriturismo a Torino: dove andare per assaggiare prodotti di qualità

Tra le mete di vacanza o anche solo per una gita fuori porta ci sono gli agriturismi; le aziende agricole sono sempre più attive nel settore poiché hanno capito l’importanza del servizio offerto. Il motivo per scegliere di trascorrere una giornata in agriturismo è senza dubbio il piacere di stare all’aria aperta a contatto con la natura, ma si aggiungono poi motivazioni trasversali altrettanto interessanti: in molti agriturismi sono presenti animali che i bambini amano vedere nel loro stato naturale, allo stesso modo spesso è presente un negozietto dove è possibile fare shopping portando a casa marmellate e prodotti locali di qualità e di agricoltura biologica.

Infine tra i motivi per visitare un agriturismo c’è il pranzo: non sottovalutiamolo, molte aziende agricole propongono nei weekend un menù fisso con prodotti locali per poter assaggiare le prelibatezze e gustarsi un pranzo a totale contatto con la natura. Se state cercando un agriturismo nella zona di Torino vi consigliamo l’Azienda Agricola Naturalmente che saprà stupirvi con ortaggi di produzione locale e i mirtilli più buoni della zona.

Agriturismo a Torino: perché visitare l’Azienda Agricola Naturalmente

Agriturismo a Torino – Azienda Agricola Naturalmente è la soluzione alla richiesta di un agriturismo dove acquistare prodotti di qualità prodotti in loco secondo la stagionalità ma anche dove fermarsi per un pranzo in compagnia, riscoprendo il legame con la natura.

Se stai cercando un agriturismo a Torino ecco dove rifugiarti in montagna per fuggire dalla frenesia della città godendoti passeggiate nei boschi e paesaggi estremamente suggestivi. L’agriturismo Naturalmente offre la possibilità di scoprire da vicino una piantagione di mirtilli che fa da recinzione alla struttura oltre ovviamente ad assaggiarne piatti gustosi preparati proprio con quel prodotto.

Qui potrai acquistare i migliori mirtilli biologici di Torino, gustandoli come appena colti dall’albero senza alcun problema di pesticidi o prodotti nocivi per la salute, per questo motivo sono perfetti anche per una merenda dei più piccoli.