Tagliando moto BMW: scopri a chi affidare il tuo gioiello

Fino a non molto tempo fa, chi viaggiava seriamente in moto apparteneva a due categorie nette: gli amanti dell’asfalto e gli amanti del fango, ovvero chi acquistava moto da strada, prevalentemente carenate, e quelli che acquistavano solo moto da cross.

Verso la fine degli anni ‘70, con l’avvento delle moto enduro, le cose sono notevolmente cambiate, in quanto queste moto erano sì moto perfette per sterrati e percorsi fuoristrada, ma erano anche sufficientemente maneggevoli e pratiche per essere guidate comodamente su strada asfaltata. La vendita di queste moto era inizialmente scarsa, poiché si trattava di moto piuttosto costose e anche grandi. Tuttavia, negli anni ’80 comparvero le prime enduro più ed abbordabili dal punto di vista del prezzo, ed è in quell’epoca che la BMW immise nel mercato la bicilindrica R80 G/S, considerata capostipite delle maxi enduro. Pur sembrando quest’ultima piuttosto grande e pesante, raggiunse il proprio successo con la vincita di svariate Parigi-Dakar, conquistando il cuore degli amanti della moto per essere una mangiatrice di percorsi sahariani.

Le GS sono oggi le favorite dagli appassionati del marchio e la maggior parte dei motociclisti la sceglie, anche se non percorrerà mai dei veri sterrati, se non i vialetti che portano ad un agriturismo. Pur non essendo le GS motociclette eleganti, vengono scelte per la loro solidità e robustezza, quindi per essere fatta bene. Le ragioni del successo vertono soprattutto in un’ottima campagna di marketing e comunicazione. Soprattutto l’elemento comunicazione gioca un ruolo fondamentale, poiché le campagne pubblicitarie di questo modello dà la sensazione di libertà e possibilità di poter andare ovunque.

Un tagliando moto BMW necessita di un centro di assistenza competente

La tecnica delle moto BMW è particolare e necessita di personale competente che vi metta le mani. Se sei il fortunato proprietario di uno di questi gioielli e necessiti di un tagliando moto BMW, affidalo alla Co.Mo. BMW, dove puoi contare su un servizio di altissimo livello qualitativo.

Visita il sito https://www.comomotorrad.it/tagliando-moto-bmw-prenota-online-co-mo-bmw/ e prenota subito il tuo tagliando moto BMW.