Ristorante particolare a Milano: tra cucina e cantina, tra tradizione e modernità!

E’ difficile “toccare” le persone attraverso il cibo, ma è quello che ci prefiggiamo ogni giorno, cercando di provocare un qualche tipo di emozione così, che a fine serata, possiate uscire dal nostro ristorante portando con voi un sapore, un sorriso e la voglia di tornare al più presto. Il Ristorante Particolare Milano è un locale unico nel suo genere, dove riscoprire la sana tradizione della bottega e ritrovare il sapore dei prodotti e dei piatti tipici italiani, provenienti da Lazio, Umbria e Toscana, che si ha modo non solo di assaggiare direttamente all’interno del locale, ma anche di acquistare dal banco.

Un tempo prevalentemente residenziale e frequentato dai “non autoctoni” soprattutto per le sue terme, negli ultimi anni sta diventando una meta da foodies e si moltiplicano gli indirizzi del ristorante particolare Milano. Gli interni del ristorante particolare Milano sono caldi e decisamente accoglienti, una cucina che accontenta tutti i gusti, una carta dei vini molto curata, e la cortesia dello staff in sala completano il quadro.

Vagamente retrò, con i soffitti a cassettoni e gli arredi tradizionali, lontano anni luce dalla plasticità e dal minimalismo ultimamente in voga. Quotidianamente lo staff del ristorante particolare Milano aggiorna il menù ricercando piatti pregiati per deliziare tutti i clienti che scelgono i locali di Milano. L’ambiente del ristorante particolare Milano è essenziale ma elegante, progettato con la volontà di guidare lo sguardo in un gioco di rimandi tra cucina e cantina, due elementi per noi imprescindibili di una stessa anima.

Prima si gusta con gli occhi e poi con il palato

Un luogo dove anche la preparazione dei piatti diventa show grazie ad una cucina a vista pensata per permettere di gustare le creazioni dello chef con gli occhi prima ancora che con il palato. Il ristorante particolare Milano è l’ambiente ideale per ricorrenze speciali ed incontri di lavoro e qualsiasi tipologia di evento. Il salone principale può accogliere fino a 180 coperti, tutto il locale fino a 300 persone per buffet o cocktail parties.