Ditta specializzata in lavorazioni metalliche

Lavorazioni metalliche 5

Mediante le lavorazioni metalliche e di lamiere, la ditta produce telai per macchine, attrezzature, dispositivi meccanici, dispositivi di produzione, tutti su misura. Acciaio, ottone, bronzo, alluminio vengono modellati da mani esperte che con l’aiuto di macchinari trasformano un semplice materiale in un oggetto finito. La ditta garantisce una forte capacità produttiva e progettuale nel campo delle lavorazioni metalliche, della lavorazione laser, della carpenteria metallica, nella saldatura e assemblaggio, sia per il mercato nazionale che estero.  Grazie all’esperienza maturata durante questi anni, l’azienda è in grado di offrire lavorazioni in ferro, alluminio e acciaio inox a vostro disegno ad altissimi livelli qualitativi e costi competitivi.

Gli impianti e macchinari a disposizione, l’organizzazione e il know-how aziendale, il personale qualificato e la stretta collaborazione con un ente esterno per le certificazioni di prodotti, consentono alla ditta di offrire alla propria clientela articoli di qualità associati ad una vasta gamma di servizi, quali trattamenti galvanici, di finitura, certificazioni, assemblaggi, confezionamento su misura e consegne al cliente. Questi macchinari svolgono un ruolo importante nel soddisfare le esigenze degli artigiani come strumento avanzato per la realizzazione ad alta precisione delle lavorazioni richieste.

La ditta esegue lavorazioni metalliche sia su grandi che su piccoli quantitativi: a partire dalla progettazione e costruzione di stampi e attrezzature per la saldatura e l’assemblaggio, vengono realizzate tutte le richieste più varie di lavorazioni dei metalli. Grazie ad uno staff specializzato vengono eseguiti progetti a disegno e su misura, adatti ad ogni applicazione e settore.  Ogni giorno i tecnici lavorano fianco a fianco ad artigiani, artisti e designer, per presentare un prodotto unico, dove le linee di acciaio inox, alluminio, ottone, corrono a disegnare forme esclusive e ricercate. Dal costante aggiornamento tecnologico del personale al severo controllo qualitativo della produzione, sarà infatti possibile affidarsi a una realtà leader nel settore e che da generazione si avvale delle più importanti certificazioni.